40 messaggi dal 10 maggio 2005
Ciao, avrei qualche curiosità da chiedere, da programmatore non troppo esperto che ha bisogno di sviluppare per MCE:

-se la classe ActiveX espone degli eventi, come si intercettano da VBScript?

-per scrivere un'applicazione hosted HTML è necessario usare Notepad (o Textpad ecc...) o esiste qualche facilitazione? Ho provato con VS.Net 2003, ma non sono riuscito a farci niente.

Grazie mille.
federico.caselli ha scritto:
Ciao, avrei qualche curiosità da chiedere, da programmatore non troppo esperto che ha bisogno di sviluppare per MCE:

-se la classe ActiveX espone degli eventi, come si intercettano da VBScript?

Così come si intercettano gli eventi onload, onunload ecc del document

-per scrivere un'applicazione hosted HTML è necessario usare Notepad (o Textpad ecc...) o esiste qualche facilitazione? Ho provato con VS.Net 2003, ma non sono riuscito a farci niente.
.

Non sono altro che pagine html, quindi puoi usare quello che vuoi. Vs.net non ha niente in più se non della colorazione del codice o l'aiuto nel creare le pagine asp.net se vuoi offrire interattività.
Scarica l'sdk di mce contiene degli esempi

Ciao

Il mio blog
Homepage
40 messaggi dal 10 maggio 2005
Ehm... veramente ho provato anche con Front Page 2002, ma la pagina si presenta piena di errori... Ad esempio la pagina NavToPage.htm dell'sdk, o qualsiasi altro HTML sample dell'sdk.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.