30 messaggi dal 13 febbraio 2002
Ciao,
ho un problema, nel web.config ho messo questo codice,
voglio che al verificarsi di un errore nell applicazione, vengo rediretto su una pagina di errore creata da me.

<customErrors mode="On" defaultRedirect="errore.aspx">

    </customErrors>


Il mio problema è che non vengo rediretto a questa pagina. ma alla solita pagina di errore generico, dove mi dice:

Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on the local server machine, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "RemoteOnly". To enable the details to be viewable on remote machines, please set "mode" to "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly"/>
</system.web>
</configuration>


Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="On" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>
la pagina errore.aspx funziona? in genere se specifichi una pagina personalizzata e questa va in errore, ottieni come risultato che l'errore stesso è visualizzato con il messaggio di default.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
30 messaggi dal 13 febbraio 2002
La pagina errore funziona,
mi sono accorto che la redirect verso questa pagina, non funziona negli errori di connessione ,ad esempio se simulo un collegamento al DB con Password sbagliata,
allora non funziona. ma per rrrori all' interno delle pagine funziona.
73 messaggi dal 16 luglio 2002
"vborotti" <vborotti> ha scritto nel messaggio news:235704@...
La pagina errore funziona,
mi sono accorto che la redirect verso questa pagina, non funziona negli
errori di connessione ,ad esempio se simulo un collegamento al DB con
Password sbagliata,
allora non funziona. ma per rrrori all' interno delle pagine funziona.
Potresti gestirlo dal global.asax: nel gestore dell'evento Application Error fare il reindirizzamento alla tua pagina.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.