28 messaggi dal 10 ottobre 2003
Salve, ancora una volta mi appello alla Vostra sapienza; ho un piccolo problema vorrei creare un oggetto search in modo da rilasciarmi per esempio tutti gli ordini da una data ad un'altra presenti nel database. Come posso fare? GRAZIE ANCORA CIAO A TUTTI.
265 messaggi dal 28 aprile 2001
pak ha scritto:
Salve, ancora una volta mi appello alla Vostra sapienza; ho un piccolo problema vorrei creare un oggetto search in modo da rilasciarmi per esempio tutti gli ordini da una data ad un'altra presenti nel database. Come posso fare? GRAZIE ANCORA CIAO A TUTTI.

Ciao
non ho ben capito ... devi creare un oggetto ?
se ti riferisci a qualche componente esterno che ti crei un output automatico, devi usare VB o un altro linguaggio che ti crei un componente Activex o altro (compilato).
Altrimenti devi usare una semplice query (sql) del tipo :

SELECT nomerecord FROM Nometabella WHERE (nomerecord BETWEEN "01/01/2005" AND "01/05/2005");

Pero' fai molto attenzione al formato delle date ... perche' ogni database ha la sua formattazione

Ciao
Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.