52 messaggi dal 02 marzo 2005
Ciao a tutti.

Domanda semplice semplice..
Ho un file RTF o DOC, devo convertirlo in PDF tramite ASP.NET.
Cme posso fare?

Ho provato a dare un'occhiata agli esempi presenti sul sito, ma riguardano tutti file PDF generati da zero tramite FDF.
Il mio problema è che ho già un file RTF o DOC, con una struttura ben precisa.

-------------------------------------
L'unico mio problema è quello di riuscire a convertire questi FILE in *.PDF.

Grazie.. Sabri
52 messaggi dal 02 marzo 2005
Qualcuno mi può aiutare, perfavore!

Sabrina
questo genere di cose si fa attraverso componenti esterni, che in genere costicchiano, come Aspose.PDF o ActivePDF (se non ricordo male, abcPDF "stampa" solo pagine HTML, ma fossi in te una controllatina la darei  ).
un sistema "casereccio", se hai accesso al server, è quello di installare una stampante virtuale (tipo ghostview) e stampare questi documenti, usando i PIAs di Office o un sistema analogo.
insomma, se cerchi una soluzione "semplice", sappi che è così facile.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
52 messaggi dal 02 marzo 2005
Ti ringrazio Daniele!! Purtroppo non ho accesso al server.
Cmq ti ringrazio ancora per la disponibilità.

ciao..Sabri
40 messaggi dal 14 dicembre 2001
Scusate se mi intrometto, io riesco a generare un file fdf tranquillamente con tutte le variabili che mi pare ... il problema è uno se il corpo del file pdf non è statico come lo faccio ? ovvero se io non so a prioiri, ma solo dopo il risultato di una query, quanti record devo inserire nel pdf come faccio ?
L'esempio classico sarebbe la stampa di un estratto conto, ovviamente il numero delle operazione è variabile ... quindi come faccio a formattarlo da asp a pdf ?
Ciao e grazie

- Al mio segnale scatenate l'inferno -
74 messaggi dal 28 maggio 2001
Io ho accesso al server e potrei installare pdf4free, ma non ho capito per nulla come fare, qualcuno mi aiuta gentilmente?

FELES

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.