58 messaggi dal 06 settembre 2002
Scrivo in questo settore dal momento che non ne ho trovato uno dedicato ai sistemi operativi.
Ho S.O. Windows XP Pro. Mio figlio ha recentemente installato una piccola rete domestica con un router. Mi servo di Fast Web come telefonia (ma penso che questo non interessi).
Da quando è stata installata detta rete, all'avvio , prima del caricamento del sistema, mi appare una finestra con la denominazione Windows Access - Nome e password.
Questa finestra non ha nulla a che vedere con l'account di Windows XP. Infatti, nella configurazione, ho escluso ogni account tranne quello obbligatorio dell'amministratore che, comunque, non appare all'inizio.
Vorrei eliminare detta finestra ed entrare senza bisogno di inserire i dati richiesti ogni volta. Che voi sappiate è possibile? E se sì: come? Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.