33 messaggi dal 04 aprile 2005
Qualcuno sa come si può verificare l'esistenza di un indirizzo email?
Non intendo il controllo sintattico o con regular expressions io intendo proprio testare se la mail esiste o meno, ho pensato a CDOSYS ma a quanto pare non c'è verso di farsi ritornare un errore se la mail non esiste.

fatemi sapere per favore!
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
non credo esista un modo per farlo... scusa nn capisco però una cosa... se sbagli email non ti ritorna indietro la mail con un errore?

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
33 messaggi dal 04 aprile 2005
No, ci ho appena provato e c.v.d. non da errore...
ti ritorna una mail con errore...
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
Orsobruno ha scritto:
No, ci ho appena provato e c.v.d. non da errore...
ti ritorna una mail con errore...

allora ti ritorna l'email con errore!

Forse ho capito male... ma tu vorresti verificare l'esistenza di una meila in partenza? se così fosse dovresti avere a disposizione il più grande db del mondo lol

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.