6 messaggi dal 23 febbraio 2005
Situazione che si presenta sotto Win 2000 Professional:

Errere nell EXPLORER

Errore dell'applicazione server

Durante l'elaborazione della richiesta si è verificato un errore nel caricamento di un'applicazione.
Per ulteriori dettagli, vedere il registro eventi.
Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del s


REGISTRO EVENTI

Il server non è in grado di caricare l'applicazione '/LM/W3SVC/1/Root/GestioneParchi'. Errore: 'Interfaccia non supportata.
'.
Per ulteriori informazioni su questo messaggio, visitare il sito Internet del Servizio Supporto Tecnico Microsoft all'indirizzo: http://www.microsoft.com/contentredirect.asp.



Situazione che si presenta sotto Win 2000 Server:

Le asp vengono aperte solo che genera un errore all apertura di pagine che usano una connessione a db (ACCESS 2000) praticamente al punto in cui cerco di verificare la password e username e, se l'utenza viene trovata, inserisco il livello di accesso in una session("Livello").

alcune volta mi da una pagina con l'errore Generico che non puo aprire la pagina altre volte mi da errore sulla scrittura della session

anche se il problema credo che sia legato alla connessione con il db.

Cosa importante!!!: Il programmino di cui sto parlando sotto windows xp professional in locale con iis 6.0 gira benissimo, e anche su windows 2003 server testato in una intranet aziendale!.

ringrazio chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.