134 messaggi dal 20 marzo 2001
...dover aprire una finestra con window.open('nomefile') avendo gia una sessione valorizzata?
Ok! A questo punto, dalla finestra di popup aperta da window.open, avete provato ad aprirne un'altra e constatato che la variabile di sessione si era persa nel vuoto?
Chi ha magari un po di pazienza protrebbe provare un attimo.

1) settare una var di sessione
2) aprire una pagina2 con window.open e stampare la sessione precedentemente istanziata
3) aprire pagina3 da pagina2 con window.open e stampare di nuovo la sessione (che a questo punto si è persa)

c'è un bel bug di explorer che mi ha fatto dannare!
ho preso un attimo un abbaglio...non si verifica col solo window.open ma in un caso più particolare che ancora non sono riuscito ad isolare.
In ogni caso avviene usando l'editor fckeditor e precisamente quando si apre l'archivio delle immagini sul server.

Dal codice sembra che si verifichi quando ci troviamo in un popup con frame e si apre un secondo popup da quest'ultimo.

Dovrò controllare meglio.

Ad ogni modo ho scoperto che aprendo il nostro progetto nel primo browser tutto funziona perfettamente.
Se viene aperto un sito e apriamo il nostro progetto in un secondo browser succede il problema.
Non ho capito perchè l'ultimo post è stato cancellato.
Cmq giusto per chiarire.
Aprende una finestra con showModalDialog("miofile.asp", argomenti); si perdono cookie e sessioni.
Non posto più nessun indirizzo visto che da fastidio.
Non te la prendere se ti è stato cancellato un post, ma spesso ci sono policy da rispettare. Non ho letto il post in questione ma se chiedi a Daniele sul forum OT sicuramente ti dirà il motivo.

Alberto Biancardo
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
di solito risolvo portandomi dietro la sessione e riacciuffandola con un request.querystring :p

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
fusionman wrote:
Non posto più nessun indirizzo visto che da fastidio.
non è stato cancellato nulla, che io sappia, ma ammesso che qualcosa sia stato fatto, avrai di sicuro ricevuto l'e-mail di notifica con la motivazione della cancellazione.
puoi postare tutti i link che ti pare, i messaggi cancellati in questo forum saranno 1 su 50 mila, siamo tutti gente che lavora, figurati se ci mettiamo a perdere tempo a cancellare messaggi senza che ci sia un motivo
se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, scrivimi pure in privato.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.