80 messaggi dal 27 marzo 2001
Ciao a tutti,
sto sviluppando un applicazione Mobile, quindi non posso sfruttare tutti i controlli Asp.Net come Datagrid ecc...
Ho bisogno di visualizzare una lista di informazioni e sto usando un datalist.
Alcune di queste informazioni dovrebbero essere linkate, altre in grassetto ecc...
Quando, da codice, creo dinamicamente la lista e, all'interno del ciclo, cerco ad esempio di formattare col Bold una singola riga, a seconda di alcuni parametri trovati, l'output non cambia.
Qualsiasi formattazione io faccia da codice viene ignorata.
Inoltre il controllo mi fa vedere o tutti le righe come link o nessuna......
Potete suggerirmi qualcosa?
E' possibile creare degli item come figli di un item della List?
E' possibile mettere un'immagine su una riga?
i mobile controls sono molto limitati e dato che lavorano sulle mobile capabilities, spesso ignorano questi output "ricchi" perchè nel machine.config è impostato in questo modo.
la soluzione, se non hai come target dispositivi wap, è di scrivere le pagine usando i soliti controls, lavorando con i CSS per la parte di personalizzazione grafica.
dai un'occhiata a http://mobile.aspitalia.com se vuoi farti un'idea di questo approccio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
80 messaggi dal 27 marzo 2001
Grazie Daniele,
purtroppo ho come target anche i device Wap.....
cmq do un'occhiata

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.