66 messaggi dal 06 settembre 2002
Scusate la mia ignoranza  , ma non ho capito come funziona la cosa. Ho usato il precompiler e ho ottenuto delle dll tipo root.prova.dll ora come devo fare per fare riferimento a queste dll per far funzionare la pagina precompilata?

Colgo l'occasione per chiedere anche un'altra cosa... sempre sul precompiler anche se tolgo il segno di spunta su alcuni files, il programma cerca ugualmente di compilarmi quei files. Gli volevo escludere per esempio perchè mi danno qualche errore ecc....

Grazie in anticipo per la risposta....

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se non sbaglio ti chiede una directory di destinazione. Oltre ad aver messo le dll troverai un file di mapping e il web.config (se hai messo l'opzione che c'è di default). Quella è la virtual directory così come deve essere pubblicata.
Per il secondo problema, devo verificare (è un po' che non lo uso). Sicuro che non sia ascx da cui alcune pagine dipendono?

Ciao

Il mio blog
Homepage
66 messaggi dal 06 settembre 2002
si mi trovo una directory con i files dll ma niente mapping e web.config
Per quanto riguarda il secondo punto, si tratta di files di una sottodirectory con accesso riservato, con pasaggio da login tramite system.web

<system.web>
<authorization>
<deny users="?" />
</authorization>
</system.web>

comunque ora riprovo per vedere se mi da il config....

grazie

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Attiva la voce, prepara il web.config configurato con l'handler

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.