116 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve
io avrei l'esigenza di utilizzare un segnalibro in maniera automatica.
Ho una pagina dove all'interno ho inserito un IFRAME che fa vedere una pagina ASP che prende degli articoli all'interno di un database e li fa vedere in fila verticale. Praticamente una parte centrale della mia pagina fa visulizzare gli articoli in maniera da scorrere un IFRAME alto circa 300 Px. Quando però clicco sull'immagine di un articolo, [ nella parte destra della pagina compare l'immagine ingrandita dell'articolo con le sue caratteristiche] , viene ricaricata la pagina e l'IFRAME riparte dall'inizio, così se ho cliccato sull'ultimo articolo l'IFRAME riparte con la visualizzazione dall'inizio. Vorrei utilizzare se possibile un segnalibro che mi riporti l'elenco dell'IFRAME esattamente a dove era l'articolo sul quale ho cliccato. Esiste qualcosa del genere senza doversi affidare ai FRAME?
GRAZIE

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.