tutto perfetto (anche io nella vita reale uso un control che estende literal, ma il concetto è lo stesso).
solo che preferisco di gran lunga, specie per un sito pubblico, avere un URL che contenga il numero di pagina e che possa essere bookmarkato. è sicuramente più usabile, il sito, e funziona anche senza javascript (vedi gli spider).
il concetto ed il codice sono simili al tuo, ma ovviamente ho una proprietà FormatUrl in cui passo l'URL con formato del tipo "pagina.asp?key=chiave&cheneso=1&p={0}" che poi il control nel ciclo traduce nell'URL con il numero di pagina.

magari questa variante può tornare utile a qualcuno che legge il post

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
all'inizio usavo qualcosa di simile a quello spiegato da Stefano, in alcuni casi lo uso ancora, poi mi resi conto che non poteva essere, come dice Daniele, bookmarkato (se ricordo bene lessi propio lo script di aspitalia) piano piano sto convertendo tutto alla bookmarkettizzazione :)

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.