1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Ho creato un'applicazione ASP.NET localizzata con degli assembly satellite: la lingua base è l'italiano e ho aggiunto l'inglese; la struttura della cartella bin relativa alla sola localizzazione è quindi
AppLang.dll
\en\AppLang.resources.dll

Ho fatto dei test e tutto funzionava ma, dopo aver creato il web.config, la lingua rimaneva sempre quella di default anche se impostavo come cultura una di quelle previste.

Spulciando il web.config e facendo un po' di prove ho scoperto la riga incriminata:
<identity impersonate="true" />

Se impersonate=true ASP.NET non gestisce gli assembly satellite per la localizzazione! Infatti andando a vedere nella cartella Temporary ASP.NET Files l'applicazione compilata, non c'è traccia di AppLang.resources.dll.

Se invece imposto impersonate="false" tutto funziona correttamente.

Per completezza va detto che l'applicazione gira su IIS5 che so non essere in grado di gestire al meglio l'impersonating, e vorrei quindi capire se è un problema di IIS o di ASP.NET.

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.