11 messaggi dal 13 settembre 2004
Gentilissimi signori,

ho un problema che proprio non si riesce a risolvere:

Ho installato iis 5 su windows 200o pro (operazione che ho fatto centinaia di volte) ho configurato un sito di e-commerce che funziona alla perfezione, ho sttato tutti i permessi sulle cartelle in base alle mie necessità, ma quando lancio un file che fa un operazione banalissima ovvero creare/modificare un semplice file di testo (per esempio CreateObject("Scripting.FileSystemObject")) IIS Va in crisi e sono costretto a resettare il web server.

Dopo un attesa piuttosto lunga mi dice: Errore... numero eccessivo di utenti connessi (il limite di utenti è impostato a 10 ma sono sicuro che non c'entra).

Naturalmente ho dato i permessi di scrittura sia al file che alla cartella.

La cosa che mi manda al manicomio è che in remoto su win 2000 server tutto funziona alla perfezione

Sapete dirmi dove sbaglio o se siete a conoscenza di problemi con windows 2000 pro e la creazione di files di testo?

Grazie in anticipo

Vi preannuncio che ho girato tutti i forum di mia conoscenza e analizzato tutti i 3d di questo forum senza trovere risposta
134 messaggi dal 20 marzo 2001
in linea teorica scrivere un file di testo non può causare questo problema, ragion per cui potrebbe esser causato da un'errato codice in qualche punto.

Ti consiglio di postare la procedura...magari non dipende manco da quel blocco.

A volte comunque i permessi sulle cartelle possono fare i capricci quindi ti converrebbe provare quella pagina che crea il txt magari sotto un altro sito in locale che punti ad altre cartelle.
11 messaggi dal 13 settembre 2004
fusionman ha scritto:
in linea teorica scrivere un file di testo non può causare questo problema, ragion per cui potrebbe esser causato da un'errato codice in qualche punto.

Ti consiglio di postare la procedura...magari non dipende manco da quel blocco.

A volte comunque i permessi sulle cartelle possono fare i capricci quindi ti converrebbe provare quella pagina che crea il txt magari sotto un altro sito in locale che punti ad altre cartelle.

La pagina l'ho provata sia in remoto su windows 2kserver che su un altro pc con windows xp e funziona bene sempre iis5. E' sul mio pc che non vuole funzionare. Vorrei evitare di installare windows 2003 con iis6 perchè ho parecchi file per la versione 5 e modificare gli include di tutti è una pazzia
Modificato da Cassandra il 15 aprile 2005 21.02 -
134 messaggi dal 20 marzo 2001
io dicevo provare sullo stesso iis (quindi stesso computer) ma in cartelle diverse.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.