152 messaggi dal 18 gennaio 2002
Ho riadattato lo script sostituendo:

window.opener.document.location.reload(false);
a:
window.opener.document.location.href = ...

tutto funziona egregiamente solo che compare in sovrimpressione il messaggio (di solito visualizzato quando si aggiorna una pagina aspx)

"impossibile aggiornare la pagine senza inviare nuovamente le informazioni....riprova-annulla"

Bene, la mia domanda è:
è possibile non visualizzare tale messaggio
150 messaggi dal 24 maggio 2001
Contributi
Purtroppo il messaggio appare "grazie" ad internet explorer e non c'è modo di disabilitarlo.
Spiegami il risultato che vuoi ottenere, magari esiste una soluzione alternativa
Ciao
.ema
152 messaggi dal 18 gennaio 2002
1.ho un datagrid sulla pagina chiamante (una pagina molto pesante che gestisce circa 40 tabelle)

2. effettuo l'inserimento di una nuova voce dal pop-up

3. dopo avere inserito nel pop-up la nuova voce ho bisogno di aggiornare il datagrid (1 fra i 20 presenti) nella pagina chiamante
357 messaggi dal 10 giugno 2003
Ciao,

scusatemi, ho letto lo script che avete inserito per recuperar e i dati di una popup...
senza fare tutti questi giri di pagine, non è piu' semplice
utilizzare:

var obj=window.opener.document.getElementById(controllo);
obj.value="Pippo";
self.close;
Contributi
Scusa se rispondo solo ora...meglio tardi che mai...no?? :-)

Direi che lo script che ho pubblicato fa per te. Dopo la chiusura del popup devi fare in modo di ricaricare la pagina chiamante tramite un window.location.href="..." oppure tramite un document.forms[0].submit().
Il codice javascript che ricarica la pagina va messo nella finestra di popup ed eseguito prima che si chiuda.

ciao.
.ema
Contributi
Si hai ragione.
La differenza è che con il modo che proponi tu la pagina chiamante non viene aggiornata mentre spesso è necessario che i dati presi dalla pagina di popup vengano utilizzati per aggiornare la pagina chiamante.
Ad esempio se sulla chiamante hai un datagrid che mostra un elenco di record e vuoi tramite il popup aggiungere un record devi aggiornare la fonte dati "bindata" alla griglia e quindi devi ricaricare la pagina.

Nel caso non ci fosse questa necessità il tuo metodo è decisamente migliore.

ciao
.ema

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.