69 messaggi dal 22 giugno 2004
Salve a tutti...
Ho un grosso problema che devo risolvere al più presto.....
Ho un sito gestito interamente in asp, corredato da area amministrativa e cosi via...
Ora...in locale funziona tutto nei minimi dettagli senza nessun cenno di errore....una volta pubblicato però il messaggio di errore che il browser mi da è del tipo:

"Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema."

Il mio è uno spazio su un server aruba dove ci sono cartelle specifiche per ogni contenuto.Ho seguito alla lettera le istruzioni di pubblicazione (premetto che non è la prima volta che faccio tutto questo...sono anni!!) ma niente...il tutto non si decide a funzionare!!

Qualcuno può aiutarmi o magari ha avuto un'esperienza del genere????

Aspetto con ansia.....grazie 1000!!
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
Dalle Impostazioni Avanzate di IE, disabilita l'opzione "Mostra messagi di errore HTTP brevi".

Ricarica la pagina e prova a postare l'errore che ti restituisce lo script.

Magari così qualcuno potrà pure aiutarti a capire.

Ciao

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/
33 messaggi dal 04 aprile 2005
Bhe cmq possono essere fattori diversi, ma se il mio fiuto ci becca direi che si tratta di qualche stringa d connessione che in locale funziona e su aruba no... Oppure qualche oggetto non supportato... Cmq abilita i messaggi di errore estesi o non ne sapari mai nulla.
4 messaggi dal 05 febbraio 2004
Molti potrebbero essere le motivazioni del tuo problema forse (molto probabilmente) qualche stringa di connessione scritta in modo errato o qualche file posizionato nella cartella sbagliata, comunque per sbrigarti potresti fare una ricerca abilitando i messaggi di errore estesi da IE e controllare l'errore che ti viene visualizzato su un motore di ricerca quale google.

Ciao e buona fortuna.
105 messaggi dal 17 febbraio 2005
io la chiamerei arrubba....:)
cmq aruba lavora con server win 2003
se usi file include la procedura di chiamata dei file cambia utilizzando anzichè "file" devi usare "virtual" soprattutto per le connessioni. e poi non puoi scrivere i path con i simboli ".." ma direttamente con "/"
Da alcuni vantaggi l'uso di virtual ma se hai un iis 5 diventa una bella rottura...

buon lavoro.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.