52 messaggi dal 16 dicembre 2004
sto lavorando ad una web application
per comodità ho provato ad installare VisualStudio.NET anche sul mio portatile, ma quando provo ad aggiungere una form si chiude tutto il VisualStudio, senza però dare alcun messaggio di errore... e se lo lancio di nuovo la form non c'è.
ho formattato la macchina, reinstallato tutto e dopo un giorno di nuovo lo stesso problema, ho lasciato le configurazioni di default, dovrei cambiarle? Oppure è un bug?
PS sul PC invece non ho mai avuto problemi...
40 messaggi dal 22 marzo 2005
visual studio è un applicativo molto pesante, fa piangere anke le macchine più potenti: il tu portatile è abbastanza "dotato"??

Se un idea inizialmente non è assurda, non c'è nessuna probabilità di renderla geniale
A. Einstein
52 messaggi dal 16 dicembre 2004
il portatile è sicuramente dotato quanto e come il mio pc sul quale gira tutto tranquillamente.
ci sono aggiornamenti critici da fare?
io qualcuno l'ho pure fatto...
52 messaggi dal 16 dicembre 2004
sto impazzendo, ora funziona solo a volte, ad esempio dopo aver inserito un progetto già esistente sono riuscito ad inserire diversi form, ma dopo aver spento e riavviato neanche questa procedura funzionava più...
consigliatemi almeno un sito + specifico per questo tipo di problemi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.