327 messaggi dal 06 settembre 2002
salve,
dunque...ho creato una piccola applicazione che serve per prendere e appuntamenti e verificarne la disponibilità.

ho un ultima schermata di conferma che carica i dati e chiede conferma:
sub page_load...
............
Dim Getnum As BeautySite.Appuntamenti = New BeautySite.Appuntamenti
Dim GetId As String = Getnum.GetAppId()
dgConf.DataSource = Getnum.getItems(GetId)
dgConf.DataBind()
.....
dopo che sono stati caricati i dati dell' appuntamento l'utente clicca su "conferma" e i dati vengono integrati con altri (id appuntamento,data conferma,nome cognome)
sub conferma_click....
........
Dim TiketTo As OleDbDataReader = AppDB.getTiketAppuntamento(Uid)
If TiketTo.Read() Then
LblNow.Visible = True
message.Text = "<b>Il tuo ticket appuntamento è: </b>" & TiketTo("apid")
btnPlaceApp.Visible = False
End If

header.Text = "Grazie, " & TiketTo("nome_cognome").ToString & " Il Tuo Appuntamento è confermato!"
LblNow.Text = "Data conferma: " & TiketTo("data_conf")

BtnStampa.Visible = True
....
ora vorrei che l'utente stampasse un Tiket

a questo punto chiaramente ho diverse soluzioni la prima sarebe quella di ricopiare e mettere insieme le 2 sub(2 datareader in pratica) ma non mi piace molto, oppure creare un dataset, anche questo...insomma...., quindi la domanda è avete un sugerimento per questa cosa? vorrei ottenere come succede qui per gli articoli, cioè parte la stampa e contenporaneamente appare la versione stampabile nel mio caso una popup.
spero essermi spiegato
ciao grz

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.