30 messaggi dal 27 marzo 2002
Salve a tutti.
Ho la necessità di uploadare dei file attraverso un semplice form in una cartella che non abbia i permessi di scrittura.
Per fare questo è sufficiente un programmino ftp ma non lo posso usare.
Esiste la possibilità, nel momento in cui carico il file dal mio form, che mi vengano chieste id e psw del server ftp oppure che il codice di upload invii le stesse permettendomi di caricare il file?
Spero di essere stato chiaro.

Grazie
Luca
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
Direi proprio di no.

E comunque fai molto preima a modificare il percorso di upload nell'apposito script che lo gestisce facendolo puintare ad una cartella con permission opportunamente settate (in hosting windows di solito è la "/public").

Ciao

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/
30 messaggi dal 27 marzo 2002
Il problema è che i file uploadati non dovrebbero essere appunto "public", quindi devon orestare irraggiungibili se non attraverso pagine particolari protette da psw.
Luca
63 messaggi dal 08 febbraio 2002
Crei una cartella con nome lunghissimo e strano, tipo:
"29ffrosss93okjmd003jk3339kfs00284kkdll904kkf02iekdm"
La metti all'interno della cartella "public".
Poi salvi i file e fai fare l'upload all'interno di quella cartella.
Così è quasi impossibile che i file vengano letti da chi non sa il nome della cartella.
Mentre tu che sai il nome puoi gestirla come una normale cartella all'interno delle tue pagine asp.
Ciao...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.