12 messaggi dal 02 luglio 2003
salve a tutti, ho un serio problema a cui non sò dare una soluzione.
abbiamo creato un sito in asp base e vorremmo che questo sito sia esportabile su di un cd-rom sul quale dovrebbe partire, ma il mio primo problema è che iis non si può nè installare su cd-rom nè far eseguire su di esso. avete qualke soluzione in proposito?
grazie in anticipo


gabriele punzo
Mi pare ci sia un utiliy che "traduce" in codice asp in eseguibile potendo portare applicazioni su cd-rom o altri supporti. Nel forum ci sono alcuni thread a riguardo, prova a dare un'occhio.

"This message was written using 100% recycled electrons"
Questo problema è stato più volte affrontato nel passato. In effetti il maggior limite dell'asp è la necessità di un web server altrimenti le pagine non girano. Nulla di perfetto, ma posso consigliarti un discreto programmino per far girare le pagine su CD-ROM. Si chiama ALP (Active local pages), basta fare una ricerca su google e te lo scarichi.
Ti ripeto, non è perfetto, ma meglio di niente.

Biank

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.