6 messaggi dal 03 aprile 2005
Problema: un guest book realizzato in asp con dreamweaver.
Testato su iis perfettamente funzionante mentre online niente da fare....le pagine asp sono in una cartella con i permessi in lettura e scrittura..sono le due cartelle che dreamweaver genera in autom.(mm_serverscripts e connection)?...oppure la cartella del database(in access)?Grazie....
Sembrerebbe un problema di permessi. Ottieni qualche errore in particolare?

"This message was written using 100% recycled electrons"
6 messaggi dal 03 aprile 2005
Il codice di errore è quello che ti ho riportato nell'altra discussione...
il mio problema è che non capisco dove inserire le cartelle nel server o se devo caricare (dal mio pc)il sito eseguito(e salvato) con iss in c:localhost/mio sito o se devo caricare le cartelle locali.
Il mio sito è ospitato da Aruba,le cartelle public e database sono con i permessi a posto(così mi dice chi si occupava prima del sito),ed io ho inserito in public il guest book e in database il database....
le cartelle che dreamweaver crea sono connection e mm_serverscript.....queste le ho messe nelle directory del sito con tutte le altre..devo metterle in public?
Ancora grazie....

ale

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.