40 messaggi dal 14 dicembre 2001
scusa mi sono espresso male .... intendevo dire che il dts esegue la query e poi il risultato lo esporta in un file xls. Quindi il dts esegue 2 comandi lancia la query e poi crea il file xls con il risultato della query. (Ovvio non è la query a creare il file).
Comunqu erimane il fatto che eseguendo la query per conto suo da time out mantre via dts non lo da !!

- Al mio segnale scatenate l'inferno -
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
spqrwolf wrote:
Comunqu erimane il fatto che eseguendo la query per conto suo da time out mantre via dts non lo da !!

...e non hai indagato sulle cause? Ad esempio dei lock su una delle risorse coinvolte dalla query...
Modificato da l.bianchi il 04 aprile 2005 14.26 -
Si, ma non ne sono venuto a capo.
Comunque sto vedendo quei link che mi hai segnalato per eseguire un DTS via asp, ma che per caso hai un esempio che funziona ? già ci hai "litigato" ?

1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Il DTSRUN? Non c'è nulla di litigioso in lui... il Book On Line riporta la sintassi, tutti gli argomenti possibili e degli esempi...

Bye
ok perfetto grazie tante ... i'll let you know !!
Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.