80 messaggi dal 27 marzo 2001
Ragazzi aiuto...
ho sviluppato una applicazione in ASP.Net sul mio portatile e fin qui tutto ok.
Poi è arrivata l'esigenza di continuare lo sviluppo su un server di sviluppo dal cliente perchè dovevo avere a disposizione la connessione al suo Db più altri componenti installati su quel server.
Ora sono dal cliente, ho copiato la cartella sul server che vedo in rete (ci accedo con un utenza da amministratore). Ho anche il Desktop remoto attivato in modo da poter operare direttamente su quel server.
HO installato il Framework...l'applicazione da Web gira ma se provo a lanciare il Debug mi da il seguente errore :

Error while trying to run project : Unable to start debugging on the web server. Server RPC non disponibile.

Sull'Event View del server mi da degli errori dicendo che l'utente Dominio\ASPNET non è riuscito a collegarsi perchè perchè l'utenza o la password sono errati...

Sono andato a vedere poi questo servizio RPC..sulla mia macchina sotto la colonna CONNESSIONE c'è servizio di rete mentre sul server (che è un WIN 2000 SERVER) c'è LocalSystem....può voler dire qualcosa??

Ah sul server è installato correttamente il Machine Debug Manager...e l'utente ASPNET, sia quello con cui mi collego sulle cartelle del server hanno entrambi le autorizzazioni DEBUG USERS.

Aiuto vi prego
80 messaggi dal 27 marzo 2001
DALL'EVENT VIEWER :
la prima volta che accedo tramite browser (senza debug) all'applicazione sul server ho 5 errori di questo genere :

The server was unable to logon the Windows NT account 'INFOTEST\ASPNET' due to the following error: Logon failure: unknown user name or bad password. The data is the error code.

Ogni volta che accedo poi a qualsiasi pagina del sito ottengo :

The server was unable to logon the Windows NT account 'INFOTEST\ASPNET' due to the following error: The referenced account is currently locked out and may not be logged on to. The data is the error code.

INFOTEST è il nome del Server naturalmente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.