5 messaggi dal 17 marzo 2005
Salve a tutti mi chiamo ernesto e sono un nuovo iscritto.
Mi sono affacciato da poco ad asp, e per questo ho installato Internet Information Services su xp.
Ho copiato all'interno della root principale due file asp ed un piccolo database; un file estrae i dati e non ci sono problemi l'altro file va ad aggiungere nuovi dati e come risposta ho un errore che mi dice database o oggetto di sola lettura...potete aiutarmi??

grazie a presto
12 messaggi dal 14 marzo 2005
Ciao ,
non so se è il tuo caso,,però quando è capitato a me ho dovuto dare i permessi di lettura/scrittura all'utente
IUSR (lo trovi come localhost\IUSR_localhost),, dove localhost è il tuo server...

Spero sia così.

:) Max.
ciao..
ti ringrazio..
provo e ti faccio sapere.
:)
ciao max....ho provato ma mi sono perso..

saresti così gentile da indicarmi i passi dall'inizio per arrivare dove tu mi consigli...grazie
ernesto
:)
12 messaggi dal 14 marzo 2005
Dovresti andare sul file al quale dare i permessi (nel tuo caso il DB o la cartella che lo contiene) e modificare nelle proprietà i permessi di scrittura aggiungendo l'utente succitato.

Max.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.