7 messaggi dal 03 febbraio 2005
Salve

Sto terminando il mio primo sito E-Commerce.
L'ultima parte è dedicata al pagamento.
Come ben sapete le banche mettono a disposizione delle funzioni per criptare e decriptare i messaggi da inviare.
Queste funzioni mi sono state date all'interno di un file ASP.
Posso in qualche modo utilizzarle all'interno delle mie pagine .aspx?!

Esiste un "INCLUDE" che fa al caso mio?!

p.s. le funzioni sono in JavaScript

Grazie e a presto.
Modificato da mrtitus il 16 marzo 2005 23.12 -

MrTitus
10 messaggi dal 16 dicembre 2001
Prova a cerca in questo forum la parola "User control".
7 messaggi dal 03 febbraio 2005
User control!? ...Pensavo che su una pagina .aspx si potessero "importare" solamente User Control di tipo .ascx.
Ho già lavorato con gli user control che ritengo molto utili ...non vedo l'ora di tornare a casa per fare delle prove :)
Grazie mille :)

MrTitus
gli user control possono contenere all'interno tutto quello che ti pare, anche solo javascript, così come niente (ad esempio uc di "servizio" che lavorano sulle headers della risposta).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
20 messaggi dal 18 febbraio 2005
www.achiodo.com
Ma se non ricordo male , codice asp e aspx non possono coesistere, quindi se il file .asp contiene codice asp, mi sa che non puoi fare niente.
Se mi sbaglio per favore ditemelo!:)
ovvio che parliamo sempre di codice C#/VB.NET/HTML, non di codice ASP. nel tuo caso, puoi convertirle in JScript.NET e farne uno user control (o meglio ancora una classe) per farne il "porting".

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
7 messaggi dal 03 febbraio 2005
..mi sembrava strano ...optero per una scelta ibrida ..al momento giusto facio un redirect verso una pagina asp passandogli i dati da elaborare con le funzioni in javascript.
In pratica gstisco (..se ci riesco ..ndr) la comunicazione con la banca con asp e non con asp.net.
Che ne pensi?
ciao e grazie

MrTitus
che come soluzione temporanea può andare, ma nel lungo periodo ti conviene avere tutto su ASP.NET, anche per migliorarne la manutenibilità.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.