92 messaggi dal 27 aprile 2001
Ciao sto provando ad assegnare il valore HREF di un <Link rel="stylesheet" in maniera dinamica.
Ho visto la possibilità di farlo in javascript ma mi interessava capire se fosse possibile anche in ASP.NET.

<code>
<HTML>
<HEAD>
<script runat="server">
Private Sub Page_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
If Not Page.IsPostBack Then
Dim Cssarray As New Hashtable
Cssarray.Add("primo", "style1.css")
Cssarray.Add("secondo", "style2.css")
Cssarray.Add("terzo", "style3.css")
RadioButtonList1.DataSource = Cssarray
RadioButtonList1.DataValueField = "Key"
RadioButtonList1.DataTextField = "Value"
RadioButtonList1.DataBind()
End If
End Sub

Private Sub RadioButtonList1_SelectedIndexChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadioButtonList1.SelectedIndexChanged
CssLabel1.Text = RadioButtonList1.SelectedItem.Text
HyperLink1.Text = RadioButtonList1.SelectedItem.Value
HyperLink1.NavigateUrl = RadioButtonList1.SelectedItem.Text
End Sub
</script>
<link href="CssLabel1" id="CssLabel1" rel="stylesheet" media="all">
</HEAD>
<body>
<form id="Form1" method="post" runat="server">
<asp:RadioButtonList id="RadioButtonList1" style="Z-INDEX: 101; LEFT: 24px; POSITION: absolute; TOP: 16px"
runat="server" AutoPostBack="True"></asp:RadioButtonList>
<asp:HyperLink id="HyperLink1" style="Z-INDEX: 103; LEFT: 32px; POSITION: absolute; TOP: 160px"
runat="server"></asp:HyperLink>
</form>
</body>
</HTML></code>

Ora dalla mia basilare conoscenza, riesco ad assegnare valori che, in questo caso, il mio utente sceglie da un RadioButtonList solamente a controlli dentro il tag <form runat="server"></form> quindi come potrei intervenire su un elemento al di fuori di questo?

Cetalfio
puoi assegnare runat="server anche all' Head, poi puoi cercare il tag come faresti con un altro controllo.

un unica cosa se usi il VS spesso è voletieri rimuore l'attributo runat dentro il tag Head

ciao marco

p.s. in alternativa puoi inserire un Literal dentro Head e modificarne il contenuto lato server

Modificato da nostromo il 15 marzo 2005 14.01 -

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.