2 messaggi dal 26 marzo 2001
Ciao Daniele,
Non ho avuto la possibilità di salutarti di presenza quella sera in quanto sono dovuto andare via mentre ancora parlavi (...ma quanto  ), in effetti per eventi del genere, considerato i contenuti che si prestano a tante richieste di approfondimento, si dovrebbero considerare almeno due giornate di lavori. Ciò naturalmente comporterebbe uno stravolgimento dei Road Show, me ne rendo conto ... pazienza.
Volevo solo dirti due parole: SEI GRANDE!

Luigi Spina
troppo buono  grazie.

in effetti gli argomenti sono tanti, il tempo poco ed io ci metto del mio andando veloce. spero che comunque un'idea d'insieme tu te la sia fatta lo stesso.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 26 marzo 2001
Sì, mi sono fatto più che un'idea, anche perchè (non voglio esagerare con i complimenti) come relatore sei bravo ed è difficile a volte conciliare le capacità tecniche con quelle relazionali. Io la vedo da un punto di vista di parte in quanto anche io mi occupo di formazione informatica di un certo livello e lo sviluppo lo integro come hobby. Infatti, a proposito di ciò, volevo approfittare per chiederti un buon testo (o testi) dal quale apprendere le nozioni, non solo base, del .NET; alcuni testi tramite i quali ho studiato sono delle pessime traduzioni degli originali in inglese e non ti dico gli errori di scrittura, anche del codice ... da impazzire: non solo devi studiare ma anche correggere.
Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio per il tempo che ci dedichi.

Luigi Spina
beh, se vuoi fare le cose per bene, parti da un buon testo sull'object oriented programming, generico. poi ne prendi uno su C# (o VB.NET) ed uno sui patterns (trovi la collana Microsoft e non sono fatti male).
infine uno sul .NET Framework (quello di Prosise, ad esempio, tradotto anche in italiano) ed uno su ASP.NET, quello di Dino Esposito (Programming ASP.NET 1.1).
ovviamente puoi arrivare allo stesso risultato anche con articoli (ad esempio presi da MSDN).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
77 messaggi dal 06 settembre 2002
Luigi, in che zona eri nella sala??

PS: se vuoi mi puoi contattare alla mia mail....
Lu

.

---
Luciano Blancato

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.