Ciao a tutti.

Sto sviluppando un sito che si deve interfacciare a dei web service (sviluppati da terzi) su protocollo https per prendere dei dati, confrontarli su un db e di conseguenza effettuare delle operazioni su db stesso. Ho creato un'applicazione windows form di test, e dopo un po' di tribolazione a causa dei certificati, sono riuscito a interrogare il web service e a farmi restituire i risultati che volevo.
Fino a qui nessun problema. Ho rifatto la stessa cosa ma questa volta costruendo una web form e il tutto non funziona più. Il certificato, oltre a essere utilizzato per accedere al web service, viene utilizzato dal web service per verificare la mia identità e di conseguenza consentirmi o negarmi le operazioni.

Il web service mi restituisce questo: "The client application has specified an invalid Client Certificate".
Come mai con lo stesso certificato, un windows form funziona e un web form no?

Ringrazio in anticipo tutti.
97 messaggi dal 04 ottobre 2004
Devi installare il certificato sul server...scusa il ritardo dell'email, ma l'ho letto solo ora.

ciao Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.