116 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve
stavo facendo una pagina per l'upload di immagini sul server. Io ho questa necessità, di uploadare le immagini sul server, scrivere il nome dell'immagine all'interno di un DataBase. E fin qui non ho trovato problemi di nessun genere. ORa però dovrei aggiungere al form che mi fa fare l'upload (ossia dove faccio lo sfoglia e l'invia) due campi di opzione per l'orientamento di queste immagini o Orizzontali o Verticali. Siccome il form in oggetto spedisce le informazioni in MULTIPART/FORM-DATA, nella pagina dove viene effettuato il vero e proprio upload attraverso il comando REQUEST non mi riesce di prendere il valore specificato da questi 2 campi, ossia non riesco a sapere se l'utente ha selezionato che l'immagine deve essere orizzontale o verticale. Come posso fare?

Vi allegherei le due pagine, ma sono troppo lunghe di codice. Sto usando delle pagine del PURE-ASP-UPLOAD.

Quando uso questo genere di MULTIPART FORM DATA, come faccio a prendere il valore di altre tipologie di campi presenti all'interno del FORM?

Grazie
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Se usi lo script di asp101.com c'è la possibilità di recuperare tutti i campi del form, mi pare ci sia il metodo Form() della classe FileUploader

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
116 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao
Grazie innanzitutto per l'interessamento. Non uso quello script specifico, ma un altro. Sarebbe molto più veloce se eventualmente potessi postarti le due pagine (a colpo d'occhio è probebile che mi risolvi tutto!). Se posso, mi daresti la tua mail?

grazie mille ancora.
Pietro
3 messaggi dal 29 settembre 2007
ho lo stesso problema anche io.
Come si fa a passare degli input in un form mulipart ?
qualcuno mi può rispondere ?
394 messaggi dal 11 agosto 2004
ora non so questo componente però avevo un problema IDENTICO con un altro di cui non ricordo il nome però se fai un request.form non funzionerà mai..
usa request("nome parametro") e me ha funzionato..
magari funziona anche per te..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.