2 messaggi dal 23 febbraio 2005
www.yodastudio.com
Buonasera

E' la prima volta che posto in questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.

Ecco il mio problema:
un form in flash invia delle variabili ad una pagina asp che le compila producendo ed inviando una email.
Il testo è formattato in html e tutto filerebbe liscio se non fosse per il campo "informazione".
Infatti, in base al testo inserito dall'utente (mi riferisco ad accapo vari, caratteri accentati, parentesi, virgolette e via dicendo) si verificano degli errori nella compilazione dell'email.
A parte il fatto che tutti i caratteri accentati vengono visualizzati così (èòà Ã), ma poi, in base a non ho ben capito quale compinazione di caratteri ed accapo, non viene compilato il resto del testo nell'email.
Esiste qualche comando per fare in modo che il testo ricevuto da una variabile resti così come viene digitato senza creare problemi di questo tipo?

Grazie

PS: ho provato a formattare il testo come "Text" però il risultato è veramente lontano da quello che ottengo nell'altro modo.
Se possibile preferirei evitare questa soluzione.

<-- Fare o non fare, non c'è provare -->

http://www.yodastudio.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.