1 messaggio dal 02 marzo 2003
Salve ho bisogno di aiuto... cerco di spiegare il problema...

Ho win XP Pro... ultimamente avevo problemi con IIS che non si riavviava... funzionava perfettamente, ma ogni volta che rimaneva appeso per qualche script asp errato ero costretto a riavviare il pc perchè non potevo riavviare IIS... (qualche tempo fa funzionava bene)

così ho disinstallato IIS e ora non riesco a reinstallarlo... io ho il CD Originale di Windows XP PRO SP1... ma con tutti gli aggiornamenti fatti ora mi chiede il CD SP2...

ho scaricato dal sito microsoft il Serv.Pack2 ed ho realizzato un CD windows con Serv.Pack2 implementato... provo ad installare... ma niente... mi dice che non riesce ad installare il file c:\windows\ServicePackFiles\i386 (assicurarsi che la posizione sia correta... bla bla) se lo salto non mi trova nessun'altro dei file che chiede... eppure ci sono tutti!! sia su c:\windows\ServicePackFiles\i386 sia sua altre cartelle dove espando il serv.pack2

se gli faccio vedere il cd con i files DL_ dice la stessa cosa... sia per il CD WIN XP PRO SP1 sia con quello creato con il SP2

non so cosa fare...

qualcuno ha qualche idea?

grazie ... alex
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
a parte postare gli errori che trovi nell'event viewer ma dubito che possano risolvere il tuo problema l'unico consiglio che ti do è di riformattare il tutto e installarlo 1 volta per tutte per bene
9 messaggi dal 17 giugno 2002
Ciao ho anche io un problema analogo.

Fino a qualche giorno fa IIS funziona splendidamente.

Poi da un po' vado ad aprire la pagina iniziale da Internet explorer e non succede nulla.

Ho provato ad accedere dal pannello di controllo ad IIS 5.1
ma appare la clessidra e non riesco a entrare.

Cosa mi consigliate di fare: formattare Xp?

Ho installato anche il service pack 2.

Grazie per la risposta.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"ecgiver" <ecgiver@nntp.aspitalia.invalid> ha scritto nel messaggio
news:230773@nntp.aspitalia.com...
Ciao ho anche io un problema analogo.
Fino a qualche giorno fa IIS funziona splendidamente.
Poi da un po' vado ad aprire la pagina iniziale da Internet explorer e non
succede
nulla.
Ho provato ad accedere dal pannello di controllo ad IIS 5.1
ma appare la clessidra e non riesco a entrare.
Cosa mi consigliate di fare: formattare Xp?
Ho installato anche il service pack 2.
Grazie per la risposta.
errori nell'event viewer??
Il servizio w3svc e relativo iisadmin sono attivi??

.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.