16 messaggi dal 10 gennaio 2005
Ti ho rispedito il file menu che mi avevi mandato con inserito le news scorrevoli e le spiegazioni. l'ho testato su Windows XP e tutto funziona perfettamente.
Fammi sapere se anche a te va.

Per la comunità: aveva ragione steerra, quando si inseriva il file news.asp nella pagina con il menu in js il menu spariva se si salvava la pagina in asp, mentre lasciandola in htm e inserendo il file news in un frame non ancorato tutto funziona perfettamente.
Ciao a tutti
69 messaggi dal 22 giugno 2004
Scusa ma in allegato mi è arrivato solo un file .dat....nient'altro!

Solo una cosa ....mi par di aver capito che la pagina deve essere salvata in html.
A me però occorre salvarla in asp xchè è quasi tutta dinamica...funzionerà lo stesso quello che mi mandi??

In ogni caso ti prego di rispedirmi il tuo lavoro.

Ti ringrazio ancora per l'interessamento e l'aiuto prestatomi..
16 messaggi dal 10 gennaio 2005
Non so perché ma mi capita spesso con quella casella di posta che i file zip arrivino come dat.
comunque puoi scaricarti il file da qui
http://www.iis-montefeltro.it/newsscroller.zip
Ora funziona anche se salvi la pagina in asp.
Fammi sapere appena l'hai scaricato.
Ciao.
Ho provato il file che mi hai gentilmente mandato però quando vado a posizionarlo nella mia pagina non funziona. Ho seguito le tue istruzioni ma niente....Quello creato da te me lo visualizza correttamente...quindi non posso avere un problema di browser. Potresti inserirlo (naturalmente se ti è possibile!!) in un tabella contenuta in una pagina html corretta?....perchè in quella dell'esempio l'html è un pò stravolto...
Nella mia pagina il menu è in alto...mentre le news sono in basso a dx....
grazie ancora
Volevo ringraziare dell'aiuto prestatomi...
Alla fine ho scoperto che la soluzione al mio problema era più stupida di quanto pensassi...

Per far scollare qualsiasi cosa..basta aggiungere il tag MARQUEE con appropriati attributi...

Grazie ancora

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.