69 messaggi dal 22 giugno 2004
La mia è una pagina asp... il file news.asp lo inserisco già con include, ho provato anche ad inserire l'intero codice nella pagina, ma il problema persiste in ogni caso...questo mi accade con qualsiasi menu javascript...
16 messaggi dal 10 gennaio 2005
Ho provato a realizzare una pagina asp con un menu ad albero con una applet java includendo il file news.asp e il tutto funziona perfettamente.
Ho provato anche con un menu in Java Script e funziona tutto ugualmente.
Non capisco dove sta il problema. Che menu usi? da dove lo hai scaricato? Potrebbe dipendere da quello.
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
Ciao steerra,

hai verificato che nelle impostazioni avanzate del tuo browser non sia disabilitata l'esecuzione degli script???

Se è così, nella finestra di Explorer, vai in strumenti--->opzioni---->Avanzate e scorrendo le opzioni arriva a Consenti esecuzione degli script (o qualcosa di simile) e controlla che sia abilitata o attiva l'esecuzione.

Ciao

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/
Non ho pensato a questa ipotesi devo provare....vale anche avendo xp?
Sul mio computer non riesco a visualizzare le applet ad esempio (...mi manca il supporto java) c'entra qualcosa con il mio problema?

Grazie x l'interessamento..
x miki1953

Come posso farti vedere il mio menu??
Qui non si possono inserire allegati....
Modificato da steerra il 23 febbraio 2005 15.47 -
scusa vitosulla ma pensandoci bene....
se avessi il problema che mi dici il menu javascript non avrei mai dovuto visualizzarlo o mi sbaglio?!?!......invece il menu non si vede solo quando includo il file delle news a scorrimento....
è come se i due javascript andassero in conflitto...
16 messaggi dal 10 gennaio 2005
Se vuoi puoi inviarlo a questo indirizzo:
info@iis-montefeltro.it
così posso provare io a inserire la news.asp e vedere se funziona o no.
Ti ho appena spedito il menu....aspetto buone nuove
grazie 1000!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.