14 messaggi dal 10 febbraio 2002
Ciao a tutti.

Nell'azienda in cui lavoro stiamo utilizzando Asp.Net da circa un anno. Ora quelli di noi più interessati alle novità hanno installato il framework 2.0 VS2005 Beta.
Stavamo anche valutando di partecipare al corso Microsoft "Sviluppare Applicazioni Web con Asp.Net 2.0". Visto il costo (1.190 Euro) mi stavo chiedendo se fosse il caso di aspettare la versione finale del framework per non incappare in qualche altra modifica. Voi cosa consigliereste??

grazie mille

ciao
guinness
Modificato da guinness72 il 21 febbraio 2005 10.44 -
al momento è tutto basato sulla beta 1, che rispetto alla beta 2 avrà molte differenze (già annunciate).

per questo motivo, è consigliabile aspettare almeno la beta 2, che rispetto alla RTM avrà le API già stabili e sarà diversa solo nella stabilità.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
14 messaggi dal 10 febbraio 2002
Grazie mille per la risposta. Le novità annunciate con la versione 2 sono così interessanti che non vedo l'ora di poter lavorare con la versione finale. Speriamo presto!

Organizzerete anche voi dei corsi appena pronta la beta 2?

ciao e grazie ancora
guinness
ovvio che sì

indicativamente avremo un corso "Migrating from v1 to v2" ed uno che invece parla di ASP.NET 2.0 per chi passa da ASP o da altre tecnologie.

al momento non so ancora le date precise, ma credo che se ne parlerà verso l'estate.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
14 messaggi dal 10 febbraio 2002
ok grazie
resterò sintonizzato su questi canalli allora!

ciao
guinness
1 messaggio dal 04 marzo 2005
Un saluto a Daniele e a tutto il forum...rimango anche io con le antenne drizzate!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.