8 messaggi dal 10 aprile 2003
www.divxtime.it
Salve,
vorrei cercare di rendere più performante la navigazione del sito per il visitatore (indipendentemente dalla capacità della connessione che utilizza) e vorrei qualche consiglio.
Attualmente utilizzo una 'include' per richiamare il blocco di variabili di uso frequente (tipo quelle destinate a recuperare le info fondamentali per l'utente dal db).
Il problema è che ogni volta che si cambia pagina viene effettuata una nuova query sul db per eventuali news per l'utente.
C'è un modo per mettere in cache i dati recuperati al momento x e magari aggiornarli dopo x+10minuti?

Grazie a tutti
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Puoi provare con una variabile di applicazione

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
225 messaggi dal 22 maggio 2001
Madigan, ti sei accorto che visitando il sito sotto il tuo Nickname viene "sparato" un bel trojan (per la precisione un Trojan.Win32.Dialer?
Ciao
Andrea
www.divxtime.it
Monta ha scritto:
Madigan, ti sei accorto che visitando il sito sotto il tuo Nickname viene "sparato" un bel trojan (per la precisione un Trojan.Win32.Dialer?
Ciao
Andrea

Scusami andrea,
non ho capito bene,
cosa ti è successo?
fammi sapere
www.divxtime.it
Raynor ha scritto:
Puoi provare con una variabile di applicazione

Ciao Raynor,
quindi tu miconsigli di inserire il file di include nel global.asa mi pare di aver capito bene?

Saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.