26 messaggi dal 17 giugno 2004
Ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo aiuto a chiunque mi sappia dare un consiglio per la sua soluzione.

Con alcuni webform il breakpoint del debug non funzione nel
page load. Mi spiego meglio, se eseguo il debug di un webform, per la prima volta il breakpoint nel page load fa arrestare il programma, ma se lo rieseguo, il breakpoint non ha alcun effetto. Ho notato che la compilazione del form, nelle esecuzioni successive alla prima, e' stranamente veloce, e nella riga di stato del brawser non compare il msg 'connectin to site xx'. Ho scoperto allora, procedendo per tentativi, che ogni volta che il form e' presente nel folder degli internet temporary files del brwaser ho questo problema. Se cancello in form, l'esecuzione successiva, e solo quella, vedra' il breakpoint funzionante. Ho provato naturalmente a settare il 'check for a newer version of stored pages' di IE6 in tutti i modi ma senza risultati.
Esiste qualche setup lato VS (che io ignoro) ? Sto sbagliando qualcosa ?

Grazie.
Max

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.