22 messaggi dal 01 dicembre 2004
Si consideri il seguente scenario:
in una finestra di popup ho una lista di voci (realizzate con link button): cliccando su una di queste vorrei riportare il corrispondente valore in una textbox presente nella pagina chiamante.
Come posso fare?
Grazie
a grandi linee io ho fatto così:

alla popup passo in querystring l'ID della textbox, con un javascript lo recupero e ne modifico il valore.

il javascript per impostare il valore è più o meno così

JavaScript:window.opener.document.{0}.value, nel segnaposto inserisco il nome del form + l'ID della textbox

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
22 messaggi dal 01 dicembre 2004
Grazie Nostromo, funziona perfettamente.
Ho ancora un piccolo problema: se in coda all'istruzione di aggiornamento che mi hai indicato inserisco la chiusura della pagina di popup con una semplice window.close (o anche self.close), la finestra di popup si chiude, ma IE mi segnala il seguente errore:

Errore: previsto oggetto
URL: url della pagina di popup che si è appena chiusa

Non riesco a capire da che cosa può dipendere: puoi aiutarmi? Grazie
il consiglio che ti posso dare è controllare attentamente la sintassi,
ti mando un esempio:

JavaScript:window.opener.document.{0}.value = \'{1}\'; window.close();", Request.QueryString["field"], e.Day.Date.ToString("dd/MM/yyyy"))

lo usato in passato per aggiornae il contenuto di ogni giorno di un calendario, in pratica aprivo un popup contenente un calendario ed ogni giorno aveva un link con il precedente script

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.