8 messaggi dal 18 ottobre 2004
Buongiorno...ho scritto le procedure di login, in modo simile a quello mostrato in quest'articolo.Poichè si rendeva necessario riconoscere gli utenti già loggati ed impedire che si potessero eseguire due login dello stesso utente, ho risolto utilizzando "session" e mettendo il tutto in cache.Il mio problema, è che quando effettuo il logout, e termino la sessione, l'oggetto resta in cache ed è quindi come se l'utente fosse ancora connesso fino alla scadenza della cache. Come posso procedere per far si che l'oggetto venga rimosso dalla cache quando viene terminata la sessione?
29 messaggi dal 25 gennaio 2002
salve
benchè in locale funzioni benissimo,portando tutto su un server mi da un errore di questo tipo:Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level. This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.
sebbene abbia confugarato come aplicazione ladir,l'errore continua a venir fuori:dove toppo?
ciao e grazie
arnymore ha scritto:
sebbene abbia confugarato come aplicazione ladir,l'errore continua a venir fuori:dove toppo?


devi essere sicuro che la definizione stia nel web.config della root dell'applicazione, definita sotto IIS come tale e che deve quindi girare isolata rispetto al sito web che la contiene.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.