30 messaggi dal 13 febbraio 2002
Ciao,
Devo passare i dati tra due diverse form, non voglio usare le variabili di sessione perchè posso avere i cookie disabilitati, non posso nemmeno passarli sull' url perchè non devono essere visibili.
ho provato con in context in questo modo:

Context.Items["Cognome"] = Cognome.Text;
Context.Items["Mail"] = Mail.Text;= Mail.Text;
Response.redirect("index.aspx")

Ma non mi funziona, mi viene valorizzato solo il primo Items, funziona se uso il server.trasfer ma poi non mi trovo com l'url della pagina.

Esiste un modo per passare parametri in maniera nascosta, come in asp quando si usavano campi nascosti e poi si leggevano i valori con request.form?

Grazie.
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
i campi noscosti funzionano anche con asp.net allo stesso modo di asp, perchè non puoi usare server.transfer? perchè l'url rimane sempre la stessa?
6 messaggi dal 16 dicembre 2004
response.redirect("index.aspx&pippo="&t1.text) poi recuperi pippo nella webF index.aspx

Francesco
cosa intendi per nascosti??
se non vuoi che l'utente "veda" i campi che passi devi o usare
Context, o Session o criptare i dati...

come saprai anche se i cappi "non si vedono" sono cmq. visibili negli header del pacchetto http!!!

fai molta attenzione!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.