36 messaggi dal 03 giugno 2001
Salve,
ripropongo un quesito che avevo posto nella sezione asp base, ma dato che nessuno ha risposto suppongo di doverlo porre qui.
Vorrei sapere se anche access 2003 ha gli stessi limiti di access 2000, cioè 30 o massimo 40 connessioni simultanee in lettura e 1 in scrittura.
Spero che stavolta qualcuno mi risponda, comunque grazie.
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
Ciao emiliogu,

prova a dare un'occhiata qui:
http://forum.aruba.it/forums/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=22;t=011887

In specialmodo, lasciando stare le chiacchiere (perchè di chicchiere si tratta) scritte dagli altri e soffermandoti sugli interventi di tale Mighell.

Un consiglio: se quello che ti preoccupa sono gli accessi simultanei perchè, come capirai leggendoti quanto detto, in effetti è un problema dei siti ad latro traffico, lascia perdere Access che è impropriamente chiamato DB. In effetti è un'interfaccia per utilizzare tabelle di database.

I DB sono altra cosa vedi MS SQL, MySQL, Interbase, Oracle, PostgreeSQL.....in tutti questi casi, se quindi utilizzerai un vero DBMS, non dovrai neanche preoccuparti di come porla una simile domanda perchè non avrebbe ragione di esistere (a meno che tu non gestisca il sito MS o Google o similia...).

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/
Ok, questo lo sapevo, ma il mio quesito era se anche access 2003 aveva gli stessi problemi. Comunque ho deciso di passare a mysql anche se credo che non posso usare asp in quanto no c'è una piena compatibilità. Ciao e grazie.
225 messaggi dal 22 maggio 2001
MSDE non può andare?
Ciao
Andrea
Sicuramente, ma ho problemi di hosting, o meglio il cliente non vuole sostenere la spesaper il supporto lato server di SQL.
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
emiliogu ha scritto:
Comunque ho deciso di passare a mysql anche se credo che non posso usare asp in quanto no c'è una piena compatibilità.

E questo dove sta scritto??

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Dove hai letto che non puoi usare mysql con le asp?? Il DBMS si comporta in modo indipendente dal software che lo interroga, sia esso una pagina web, una applicazione desktop o il software di una macchina. Certo, bisogna usare l'interfaccia (il driver) appropriato.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.