13 messaggi dal 23 maggio 2003
Mi è stato utile questo esempio, io però ho un problema più ampio, ovvero devo scaricare più di un file con un'unica richiesta, come posso fare???

Grazie Francesca
quella è una problematica diversa, che puoi risolvere solo utilizzando un javascript che apra x finestre per gli x file da scaricare (o qualcosa che sia una variazione sul tema).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
13 messaggi dal 23 maggio 2003
Grazie!!!
Adesso sto tentando una soluzione diversa, creo un file zip con la libreria ICSharpCode.SharpZipLib, in modo da dover fare il download di un solo file. Il problema è che il file lo crea, se provo a vedere i file che contiene come ZipEntry è tutto ok, ma non riesco a vederli se provo a estrarli con winzip .... perche??
forse non crei bene il file, oppure il formato non è compatibile con winzip.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
13 messaggi dal 23 maggio 2003
Risolto, grazie!!!

Invece di passare SOLO il nome del file da mettere dentro lo zip, passavo tutto il path. L'esempio che avevo lavorava con i file della directory corrente e quindi non mi ero accorta della differenza.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.