16 messaggi dal 10 gennaio 2005
Un saluto a tutti e ... vengo subito al mio problema.
Uso XP Professional con SP2 e IIS.
Fino a ieri, il sito web che ho realizzato e che gestisco per la scuola in cui lavoro, in locale tutto funzionava perfettamente poi, improvvisamente ha cominciato a darmi questo errore:
"IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA Al sito Web è connesso un numero eccessivo di utenti"
e io non riesco più a vedere in locale alcune pagine del sito, di conseguenza faccio fatica a modificarle e correggere gli errori.
Se pubblico queste pagine sul Web (per la precisione su ARUBA) tutto funziona perfettamente.
Che cosa è successo? A qualcun altro è capitata la stessa cosa e ha risolto?
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessuna spiegazione a proposito. Chi può aiutarmi, per favore?
Grazie!
225 messaggi dal 22 maggio 2001
IIS di XP Pro deve avere un limite massimo di connessioni (10).
Aruba probabilmente utilizza IIS di Win Server Web Edition che non ha limiti di connessioni.
Ciao
Andrea

P.S.: Forzare in IIS di XP Pro il limite max di connesisoni è una "forzatura" alla licenza.
16 messaggi dal 10 gennaio 2005
Lo so che XP Professional concede un massimo di 10 connessioni, ma sicuramente non è questo il problema, dal momento che io solo sto provando il sito in locale e in un computer collegato in rete con soli altri due computer.
Quale altra causa potrebbe essere? Riavviando il computer il tutto funziona di nuovo per un po' per poi ridare lo stesso messaggio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.