7 messaggi dal 28 gennaio 2005
Ciao a tutti

Sono nuovo ed è la prima volta che intervengo in questo forum.

Detto questo passo alla mia semplicissima (mica tanto, almeno per me) domanda: come è possibile effettuare un upload di un file zip o exe in una cartella specifica con asp?!

Sono giorni che ci sto provando ma mi tutti i miei tentativi si concretizzano con un solo errore: IL FAMOSO ERRORE 500

Se qualcuno mi potesse aiutare con un esempio chiaro e pulito, ma soprattutto dettagliato, gliene sarei più che grato.

Un grazie a tutti.

Modificato da Marcus24 il 28 gennaio 2005 13.02 -
nandonando ha scritto:
hai i permessi di scrittura sulla cartella?

Ho chiamato proprio ieri il mio fornitore di hosting, appena ho appreso che era necessario darei i permessi alla cartella. Ora è settata con i permessi in lettura e scrittura.
Modificato da Marcus24 il 28 gennaio 2005 13.06 -
Beh, per ora nn ho nessun codice da postare, perchè non so come muovermi. Quello che mi servirebbe sarebbe un tutorial + eventuale supporto morale.... o magari una pistola per spararmi in fronte  purtroppo i miei tentativi si basano su esempi e file gia fatti.
1.327 messaggi dal 09 ottobre 2003
www.gustoroma.it
ok ma questo codice che non funziona sarà da qualche parte?

http://www.gustoroma.it/
Forse nn mi sono spiegato bene.... nn ho un codice da postare, non so nulla di nulla, sono un neofita totale, mi serve una GUIDA dove andare a prenderlo il codice, chiara limpida!!!!!! Gli esempi di codice che ho trovato fino ad ora, non li ho capiti!!!

Ad esempio io adesso ho appena scaricato uno script che ti permette di uplodare immagini. Sarebbe possibile modificarlo per farti postare file di tipo zip ed exe? Se ti serve posso postarti il codice..... Fino ad ora sono gli script piu' decenti che ho trovato....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.