116 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve
innanzitutto non so se qui va bene scrivere quello che sto scrivendo.......
Ho installato un Windows XP Professional. alla fine della installazione collego il modem alla linea (Analogica) e vedo che senza che io faccia nulla il PC inizia ad inviare dati in continuazione. Avviene quindi l'invio di dati senza che io dica nulla. allora stacco ....... mi ricollego ma appena avviene il collegamento rinizia la storia con l'invio di dati. Allora ho aspettato che finisse questo invio, ma arrivato a 40MB mi sono stufato ed ho staccato nuovamente. Ho installato il SP2 per vedere se magari così smettesse, ma nulla da fare. Se poi addirittura installo il FIreWall allora non avviene neppure più la navigazione. Questo mi è successo con 2 PC. Cosa può essere?
Virus o cose del genere le escluderei in quanto è una nuova installazione. Ho disabilitato l'invio automatico di informazioni e di errori, l'update automatico ecc. ma non fa nulla , il PC continua ininterrottamente ad inviare dati (che poi chissà cosa invia.....e sopratutto dove....)
Potreste aiutarmi?
grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.