234 messaggi dal 25 gennaio 2002
Questo è un messaggio per Daniele B.:sono 2 giorni che non ci si riesce a registrare all'evento di Napoli (Casoria) causa errore sul sito Microsoft. Io ci sono riuscito 2 giorni fa ma i miei amici no :-(
Daniele dai una voce a mamma Microsoft :-)

Ciao

Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
segnalerò la cosa, ma in caso di difficoltà vale la pena riprovare un po' di volte. se i problemi dovessero continuare, fammelo sapere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
234 messaggi dal 25 gennaio 2002
Daniele Bochicchio ha scritto:
segnalerò la cosa, ma in caso di difficoltà vale la pena riprovare un po' di volte. se i problemi dovessero continuare, fammelo sapere.


Ciao Daniele...brutte notizie! Stiamo provando da diversi giorni, ogni giorno in vari momenti della giornata, ma niente da fare.Il risultato di tutte le operazioni è la visualizzazione di una pagina di errore.
Ora vorrei sapere se esiste un metodo alternativo per iscriversi all'evento.

Grazie!!!

Aikon

...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
5 messaggi dal 09 febbraio 2005
www.fsantini.net
Ciao a tutti, se non riuscite ad iscrivervi mandatemi un email all'indirizzo fsantini@microsoft.com e provvederò a registrarvi. Mi servono i vostri dati generali e l'evento a cui volete partecipare.

Fabio Santini [MS]

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.