12 messaggi dal 19 giugno 2001
Sicuramente la mia sarà una domanda stupida... ma sono un neofita e quindi... ;)
Allora, io ho il sito principale in wwwroot, che è associato al dominio di primo livello; sotto di esso ho gli spazi clienti, nei quali metto i siti con nome del tipo www.mionome.it/nomecliente

Ora, come faccio per assegnare un accesso FTP ad un cliente solo alla sua cartella sotto wwwroot?

Tnx a lot!

Nevermind

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Via Ftp non saprei proprio,potresti fare però come fanno altri siti l'upload direttamente collegandosi in una pagina da te prestabilita

;-)

A presto....

12 messaggi dal 19 giugno 2001
Grazie... ma ho proprio bisogno di dare un accesso ftp al cliente... possibile che nessuno mi sa rispondere?

12 messaggi dal 08 giugno 2001
vai sulla cartella in questione, tasto destro e scegli protezione. imposta i permessi del controllo completo all'amministratore e all'utente che vuoi che abbia questo controllo completo.

79 messaggi dal 25 maggio 2001
Devi settare nel Pannello di IIS 5 la root del ftp in wwwroot poi vai nella gestione utente e crei un utente con il nome della cartella che hai in wwwroot, in fine torni nella cartella in wwwroot e con il tasto dx fai protezione e agli utenti aggiungi l'utente che hai creato nella gestione utente e tutto funziona al 100%

Ciao

Matteo
------------------------------------
matteo@oldamerika.com
ICQ N° 105837895

Matteo
matteo@oldamerika.com
ICQ N° 105837895

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.