11 messaggi dal 23 novembre 2004
servirebbe un consiglio sull'Asp...allora...ho 1 post che mi manda dei parametri su una pagina asp..poi questi parametri vengono elaborati da un modulo esterno che da come risultato 1 stringa...la domanda è: Come faccio a inviare ad una seconda pagina asp la stringa di output in maniera tale che quest'ultima pagina possa produrre i risultati appropriati? Preferibilmente senza usare una session...devo solo passare una stringa...grazie
Non ho capito una cosa. Ma la seconda pagina, dovrebbe aprirsi contemporaneamente al submit del modulo? oppure in un secondo momento, magari legato a qualche evento utente?

"This message was written using 100% recycled electrons"
11 messaggi dal 23 novembre 2004
ripeto...la pagina html tramite un form in cui ci sono alcuni parametri, attiva una pagina asp...che non da output grafici, semplicemente controlla i parametri inseriti e reindirizza l'utente di nuovo alla pagina html in caso di errore nei parametri, oppure "dovrebbe" reindirizzare l'utente con una stringa modificata da alcune classi java(istanziate sempre nella prima pagina asp) ad una seconda pagina asp che gestisce la stringa e produce l'output grafico
141 messaggi dal 08 luglio 2004
Non ti conviene fare un controllo JavaScript del modulo OnSubmit e poi spedirlo alla pagina .Asp se il return è true?
102 messaggi dal 23 giugno 2004
ciao,
...io farei il controllo nella stessa pagina del form attraverso una sub, convalido ed elaboro i dati poi genero la stringa e la invio alla pagina con un respose.redirect.

Ciao e Grazie
PIXEL
11 messaggi dal 01 dicembre 2003
Nella seconda pagina puoi fare un
response.redirect("pagina.asp?primavariabile=valore&secondavariabile=valore")

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.