1 messaggio dal 21 gennaio 2005
mi sto avicinando a questo linguaggio (asp) e ho trovato un paio di difficoltà nel capire alcune cose, probabilmente a causa della scarsità delle risorse che ho a mia disposizione!
Vi spiego il mio problema...

ho voluto provare una piccola procedurina asp, che è un select case in una pagina .asp con un text box e un pulsante, e praticamente ogni volta che digito qualcosa nel txtbox a seconda del num che ho digitato la procedurina selct case mi restituisce qualcosa di diverso!
Questo funziona, ma i miei dubbi sono:

1)perchè se ho messo anche il case else al load della pagina mi il select case trovando il txtbox vuoto (come è logico che sia) mi parte dandomi la risposta del case else?

2)perchè io inserisco il txtbox e il pulsante nello stesso tag <form></form> e si riconoscono senza che io abbia associato la procedura slect case all'evento click del pulsante?

3)c'è un modo per regolare l'evento load?

4)c'è un modo per avere un evento click del pulsante o si fa come ho già fatto... ovvero metto txtbox,pulsante e procedura nello stesso tag <form></form> e se devo fare un'altra procedura sempre con un txtboxun pulsante li metto dentro altri tag <form></form>??

spero che qualcno riesca ad aiutarmi, altrimenti sono nei guai...

grazie mille!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.