4 messaggi dal 05 febbraio 2004
Tempo fa ho scaricato un sondaggio da questo sito, ultimamente ho deciso di dargli un occhiata e l'ho modificato secondo le mie esigenze non modificando in alcun modo il codice ma solo espandendolo (in classic asp), ho caricato tutti i files riguardandi il sondaggio nel mio server web e funzionava correttamente; quando ho caricato il sito completo e quindi la pagina del sondaggio viene chiamata da un link non riesce ad aggiornare il voto dandomi come risposta al problema: assenza di una query aggiornabile.
Qualcuno sa darmi una risposta? Un grazie anticipato

Gaetano
225 messaggi dal 22 maggio 2001
Sei sicuro di aver scaricato il database nella cartella corretta presso il tuo provider?
Spesso i provider indicano in quale cartella depositare i database proprio perchè occorrono permessi particolari.
Se tu metti tutto a "radice" insieme alle pagine può capitare...
Verifica la struttura del tuo spazio web ed eventualmente chiama l'assistenza.
Ciao
Andrea
4 messaggi dal 05 febbraio 2004
Ciao Andrea il mio problema non riguarda il mio provider. Il mio problema riguarda in locale il mio IIS forse potrebbe essere problema di configurazione del ODBC? comunque grazie per il tuo aiuto, se hai qualche altra proposta non esitare a dirmela.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.