92 messaggi dal 09 luglio 2003
Salve a tutti: ho dei problemi x i quali nn riesco a installare il componente aggiuntivo IIS 6 su win xp pro, dal cd del sistema stesso.

volendo bypassare il cd, dove posso trovare, se esiste, un installatore del server web iis? in tal modo lo installo sul sistema operativo in modo separato.

tutti i download ke ho trovato sono resource kit, documentazioni etc, ma non il componente stesso (circa 13 MB). m potete dare 1 mano??


grazie anticipate
luca

luca tescione
II6 non può essere installato su XP, ma solo su w2k3. Se hai la versione professional trovi la 5.1 già sul cd

Ciao

Il mio blog
Homepage
92 messaggi dal 09 luglio 2003
ah ii6 solo su windows server 2003 ho capito. grazie del chiarimento ricciolo. ma dimmi 2 cose:

1. dove posso scaricare iis 5.1 da internet? ho trovato sul sito della microsoft solo una specie di personal web manager di iis, che non è tutto il componente di 13 mb (sono solo 3 mb).

2. sul cd di xp pro service pack2 dove trovo il setup di iis 5.1?

se m rispondi ti do 1 bacio eheheheheh, beh ho comprato 1 notebook acer e nn riesco a installare IIS perchè nn riesce a copiare alcuni file .dl_ e .dll dalla posizione c:\i386 nè da i386 ke sta sul cd.

xiò volevo sapere dove prendere tutto l'installatore iis in modo separato.

ciao
luca
Modificato da lucatescione il 19 gennaio 2005 12.46 -

luca tescione
Un conto è il cd col service pack2 e un conto è winxp pro con già dentro il service pack 2
Se fai in installazioni applicazioni, fai aggiungi componenti e potrai scegliere di mettere iis, il resto fa tutto lui. Non lo si trova su internet.

Ciao

Il mio blog
Homepage
92 messaggi dal 09 luglio 2003
è proprio così ke ho fatto, ma nn funziona. nn so perche ma nn riesce a copiare i file (ke ci sono) dalla cartella di origine c:\i386.

sul cd ho xp pro integrato col service pack2; il sistema operativo sul notebook è xp pro con service pack2. l'unica differenza è ke il cd di xp pro in mia dotazione non è quello dal quale è stato installato xp sull'acer. quel cd nn ce lho quando m hanno fornito il notebook.

il problema è quello di cui sopra.
Modificato da lucatescione il 19 gennaio 2005 14.43 -

luca tescione
Perché dalla cartella c:\i386?
digli di cercare il file sul cd, dandogli te il percorso

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.